Le uscite sociali sono esperienze calendarizzate riservate agli associati ai Pastori in Moto. Sono un modo per condividere passione, conoscere nuovi amici, visitare posti nuovi o riassaporare le sensazioni di visitare luoghi già conosciuti, magari in periodi differenti dell’annoIl sodalizio dei Pastori in Moto ha all’attivo più di cinquanta uscite sociali con centinaia di associati e hanno sempre come punto fondamentale il dinamismo e l’armonia del gruppo.

Gli stessi tour sono stati affinati nel tempo anche grazie alle attività sociali, poiché le uscite annoverano sia partecipanti esperti che novizi, e sono sempre condotte di modo da praticare la disciplina mototuristica con lo spirito di curare ogni aspetto al meglio; questo, affinché ogni uscita possa viversi egualmente in quattro o in quaranta amici. Mungendo in ovile, come ammirando un raffinato museo etnografico.

PROSSIME USCITE

I comprensori sciistici della Sardegna e il passo Correboi 2020

Un viaggio verso il massiccio del Gennargentu, i quattro impianti sciistici sardi e il valico automobilistico più alto della Sardegna!
2
Difficile

Laghi di Sardegna: Meilogu

Un tour alla scoperta dei punti di interesse più appassionanti delle subregioni del Meilogu, Coros, Villanova, Planargia.
1
200-300