Socio Pastori in Moto [Bonifico Bancario]
20 EUR
Il modo per partecipare alla vita associativa dei Pastori in Moto! L'associazione è valida per l’intero anno solare e include la t-shirt ufficiale.*

*I costi di spedizione della maglietta (6.99 EUR) non sono inclusi
Socio Pastori in Moto [PayPal]
20.99 EUR
Il modo per partecipare alla vita associativa dei Pastori in Moto! L'associazione è valida per l’intero anno solare e include la t-shirt ufficiale.*

*I costi di spedizione della maglietta (6.99 EUR) non sono inclusi

L’associazione Pastori in Moto nasce per coinvolgere tutti gli amanti della motocicletta, sia essa di piccola media o grande cilindrata, qualunque sia il costruttore.
Pastori in Moto organizza viaggi, eventi e motogiri in Sardegna tutto l’anno (sporadicamente anche fuori dall’Isola, di norma in partenariato con associazioni mototuristiche operative nelle località di destinazione) riservati ai soci regolarmente tesserati.

Perché associarsi?

  1. Perché Pastori in Moto è un progetto totalmente autofinanziato che da più di quattro anni lavora per realizzare il portale mototuristico sardo (https://pastorinmoto.org), reso disponibile a tutti e totalmente gratuito. Il portale ha caratteristiche di unicità in Europa per il grado di dettaglio e le risorse offerte.
  2. Perché Pastori in Moto è la prima entità in Sardegna a operare per fare dell’Isola un vero riferimento internazionale per il Mototurismo, promuovendo il settore e tutte le realtà ad esso collegate in ogni modo possibile: eventi mototuristici, risorse per mototuristi, difesa della sicurezza dei motociclisti, partecipazione a fiere.
  3. Perché gli associati ai Pastori in Moto possono accedere a tutti gli eventi gratuiti, di cui alcuni a sorpresa. Gli eventi verranno man mano comunicati nel calendario e nella pagina Facebook ufficiale.
  4. Perché gli associati ai Pastori in Moto hanno diritto a particolari scontistiche per i traghetti, strutture ricettivi, servizi per motociclisti