I tour proposti spaziano fra itineranti e a margherita, possono articolarsi in uno o più giorni e gli associati possono avere a disposizione un furgone per assistenza e trasporto bagagli, ristoranti e pernottamenti a prezzi convenzionati su strutture d’eccellenza specializzate nell’accoglienza dei mototuristi.

Le partenze possono avvenire da Olbia, da Cagliari, da Oristano, da Fonni o dalle strutture di riferimento. I tour Moto e Rigenerazione sono sempre a margherita, con partenza e arrivo presso Sardegna Termale Hotel & SPA.

Si parte alle ore 9 circa e si ritorna alle ore 16-17; gli itinerari vanno dai 100 km ai 500 km giornalieri, sulla base della difficoltà dei percorsi, del fondo stradale e della tipologia di uscita. Le uscite off-road sono concepite per moto maxi-enduro e prevedono di norma percorsi di facile-media difficoltà con intermezzi tecnici calibrati sulla base delle capacità dei partecipanti.

I pranzi sono di norma al sacco, ma è possibile pranzare presso strutture tipiche attingendo dalla vasta e capillare rete di strutture raccomandate dai Pastori in Moto, il cui portale è fra i più estesi in Europa nel suo genere per grado di dettaglio servizi offerti al mototurista.

I tour sono sempre personalizzabili e possono accogliere un numero di partecipanti variabile da a 30 partecipanti. In caso di grandi gruppi, i partecipanti sono suddivisi fra più guide e i sottogruppi scaglionati, affinché ogni partecipante viva un’esperienza dinamica, coinvolgente e di alta qualità.

Per principio, ogni tour è a tema ed è caratterizzato dalla cura per gli aspetti culturalienogastronomicinaturalistici archeologici dei luoghi visitati, senza inficiare il divertimento di guida: le decine di esperienze all’attivo e le attività quotidiane, consultabili in ogni momento nella nostra pagina Facebook e Instagram lo testimoniano.

Partecipare è semplice: è sufficiente associarsi, quindi consultare il calendario eventicontattarci utilizzando il form di richiesta presente su ogni tour proposto per organizzare un’uscita in moto di grande valore in uno fra i contesti più vocati e coinvolgenti al mondo, la Sardegna.